Is more than a Treatment. It's an Art

Dermopigmentazione

La dermopigmentazione è una tecnica mediante la quale si colora lo strato sottostante del derma con pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili con lo scopo di migliorare la forma e l’espressività delle sopracciglia. Per fare ciò si utilizzano una schiera di aghi estremamente sottili per ripigmentare localmente in modo preciso la zona delle sopracciglia o altre zone del corpo quali labbra, cuoio capelluto e correggere eventuali cicatrici o inestetismi come le smagliature.

Nel nostro centro estetico “Piercing & Beauty Center” potrai correggere e rendere invisibili piccoli difetti di forma e colore legati alle sopracciglia. Mediante la pigmentazione delle sopracciglia, otterrai un risultato ultra naturale e duraturo in grado di simulare un make up semi-permanente. E’ possibile effettuare questi moderni trattamenti anche sulle labbra, al fine di creare un effetto rimpolpante e eventualmente donare una colorazione permanente più accesa, rispettando la naturalità del volto. Affidati alle nostre esperte estetiste qualificate, sempre aggiornate sulle nuove tecniche, insieme a loro troverai la soluzione più adatta a te.

After
After
After
Before
Before
Dermopigmentazione
We Make Art Out of Long Lashes

Microblading

Curare le sopracciglia è importante perché valorizzano il nostro sguardo. Il trattamento avanzato di microblading viene effettuato facendo delle piccole incisioni attraverso le quali viene inserito il colore. A differenza della tecnica di dermopigmentazione, dove si ottiene un effetto più riempitivo, sfumato e ombreggiato (effetto matita), con il microblading si ottiene un effetto più realistico del sopracciglio andando a ricreare, come micro tatuaggio, il singolo pelo, tanto che spesso viene definita a “effetto pelo”. La durata del microblading può variare da persona a persona perchè dipende dal tipo di pelle, ma normalmente non dura più di tre, quattro mesi. Il microblading, infatti, è realmente un tatuaggio semipermanente e necessita, quindi, di svariate sedute di ribattitura nel corso di un anno. Nella dermopigmentazione il colore si deposita leggermente più in profondità rispetto al microblading e per questo ha una durata superiore, sebbene, come abbiamo detto, molto dipenda dal tipo di pelle.  I costi relativi ai due metodi sono medio/alti, in realtà, molto simili poiché richiedono entrambi una grande manualità di chi le pratica nonché materiali e attrezzature professionali e di alta qualità.“

After
After
After
Before
Before
Microblading
Linguaggio